Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR
  • Gran Bretagna (UK)

CONDIZIONI DI VENDITA

Territori serviti
Il territorio servito tramite vendite on-line è limitato all'Italia, isole comprese e in tutta Europa.

Consegna
I prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato, dal Lunedì al Venerdì a fronte di un contributo di spedizione a partite da €5,90 a salire in base al peso del collo, il prezzo della spedizione è visibile durante la fase di ordine.

Gli ordini ricevuti sabato e domenica verranno processati il lunedì successivo; gli ordini ricevuti durante i giorni festivi saranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Il corriere incaricato effettuerà un tentativo di consegna durante l'arco della giornata (dalle 8.00 alle ore 19.00), qualora non trovasse nessuno in casa lascerà un biglietto di avviso di mancata consegna che conterrà un recapito telefonico al quale rivolgersi (la giacenza in deposito è a carico del destinatario).

È importante sapere che:

  • la consegna avviene a piano strada e non al piano – alcuni corrieri offrono comunque tale servizio che, tuttavia, dev’essere concordato con gli stessi i quali potrebbero chiedere un supplemento;
  • qualora il cliente abbia acquistato beni particolarmente voluminosi e/o pesanti, i vettori dovranno utilizzare mezzi appositi le cui dimensioni potrebbero impedire la consegna in luoghi difficilmente accessibili per tali mezzi.
    È onere e dovere del cliente:
  • in caso di consegna di un prodotto con imballo integro, controllare l’integrità del prodotto prima di firmare per la ricezione oppure sottoscrivere la ricevuta con riserva di controllo;
  • nel caso in cui l’imballo risultasse danneggiato, il Cliente potrà accettare o rifiutare la consegna apponendo la dicitura "Collo rotto a vista" (è diritto del Cliente apporre tali diciture e il corriere non può opporre alcun legittimo rifiuto).
    Poiché la legge prescrive che il rischio di perimento e danneggiamento del bene si trasferiscono al Cliente al momento della consegna, è onere del Cliente provvedere al controllo di quanto ricevuto ed informarci della mancanza e/o della rottura di uno o più prodotti inviando aprendo un ticket sull’ordine entro e non oltre 8 giorni lavorativi dalla ricezione.
    Le segnalazioni giunte con ingiustificato ritardo potranno comportare il rifiuto dell’addebito della responsabilità al vettore e/o ai seller.

Modalità di pagamento

Sono accettati tutti i seguenti metodi di pagamento con le limitazioni indicate:

  • PayPal: Nessuna limitazione
  • Bonifico Bancario: Beneficiario: EMMEVI SRL – IBAN: IT44M0538739690000003837612
    Causale: [inserire il numero di ordine]

Diritto di recesso
Il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo nel termine di quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il diritto di recesso consiste nella facoltà di restituire al venditore i prodotti acquistati e conseguentemente ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti stessi escluse le spese di spedizione (art. 64 D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206).

Il consumatore che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare una comunicazione scritta mediante email entro 14gg al seguente indirizzo:

info@marketshop20.it

indicando chiaramente i dati identificativi del consumatore, del contratto e la data di consegna.

Sono salvi gli effetti stabiliti dall’art. 65 del D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 sull’esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore nel termine più ampio dei novanta giorni nell’ipotesi non siano stati soddisfatti i requisiti di informazioni previsti dagli articoli 52 e 53 del decreto citato.

La EMMEVI srl, verificate le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, contatterà il consumatore al fine di indicare il luogo in cui questi dovrà restituire i prodotti sostanzialmente integri nel termine di quattordici (14) giorni, esclusi festivi e weekend, decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti stessi. La sostanziale integrità dei prodotti e dell'imballo è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.

Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore conformemente alle regole sopra descritte, la EMMEVI srl restituirà, nel termine di trenta giorni dalla data in cui ha avuto notizia del recesso, le somme pagate dal consumatore per l’acquisto dei prodotti a mezzo bonifico presso l’istituto di credito indicato dal consumatore ovvero con altro sistema concordato con il consumatore.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero di telefono +39 3314275456 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@marketshop20.it

I resi dovranno essere spediti a:

MARKETSHOP20

Viale S.Ignazio di Lojola, 280

80131

Napoli

 

$$AJAX$$

Markershop20 - EMMEVI SRL

Viale S. Ignazio, 280 80131 Napoli - P.iva: 08661611213

Servizio Clienti +39 08119968052 - +39 3314275456

info@marketshop20.it 

 

 

 

Ready Pro ecommerce
^